Come sapranno molti di voi il Nexus 4 è un device che ha ancora molto da dimostrare, sia grazie all’hardware a disposizione, sia grazie al supporto di Google che darà possibilità di aggiornarlo ancora per molto tempo.
Da qualche settimana abbiamo visto che ha ricevuto in maniera ufficiale l’ultimo update dedicato ad Android, che porta con se la numerazione 4.3, ma soprattutto la build è la JWR66V.
A quanto pare da qualche giorno circola la voce sul web che questo device a breve riceverà ancora un update, che permetterà di migliorare ancora di più le prestazioni del device senza dimenticare la risoluzione di qualche piccolo bug, scoperto sicuramente dopo aver rilasciato il tutto via OTA.
A confermarlo è il noto gestore telefonico americano T-Mobile, che ha permesso di scoprire anche che nomenclatura porterà questo nuovo update, infatti la dicitura cambierà solo di una lettera ovvero verrà chiamato JWR66Y.
Infatti nella giornata di ieri per i device dell’operatore americano è già partito il roll out, permettendo di scorgere le prime novità dedicate al changelog, che per ora sembra esente da qualsiasi innovazione; prima di tutte le novità, però viene confermato solamente che è stata migliorata la sicurezza.
Quindi nessuna grossa novità, e per scoprirle al meglio dobbiamo attendere che Google rilasci in maniera definitiva le classiche factory image, che ci permetteranno, non solo di installare la nuova versione del sistema operativo, ma bensì di mettere mano all’immagine del software e scoprire molte migliorie rispetto a quelle accennate e confermate.
Siamo quasi certi che questo update non riguarderà solo l’ultimo nato di casa Google, ma che verrà esteso a tutta la famiglia Nexus permettendo a tutti di godere delle novità dedicate a questa nuova build.
Tuttavia non ci resta che attendere per scoprire tutti i segreti di questa build JWR66Y, ma sopratutto dobbiamo essere pazienti, per vedere quando arriverà tale software anche qui in Italia e quindi l’avvio del rilascio internazionale.
Lascia un commento