Torniamo a parlare di un argomento che a quanto pare è a cuore di molti, ovvero il nuovo aggiornamento dedicato al Play Store di Google che da poco ha raggiunto la numerazione 4.0 e che abbiamo visto sia nella videorecensione Play Store 4.0, che in una articolo completo dedicato al Play Store 4.0.25.
Oggi Big G ha rilasciato ancora una nuova versione che permette di migliorare ulteriormente l’update procedente infatti essendo diciamo un bugfix la versione si è alzata solo di un numero ovvero siamo passati da 4.0.25 a 4.0.26.
Troviamo alcune novità interessanti che potranno piacere o meno, ma da come possiamo vedere riguardano di più i tablet, che ora trovano un’interfaccia molto più completa e sopratutto il sistema è stato tradotto in maniera migliore rispetto alla precedente versione.
Google infatti non ha rilasciato il changelog completo, ma solamente la classica dicitura che si racchiude nella risoluzione di bug, quindi nulla di eclatante che per certo migliorerà ancora una volta l’utilizzo della più importante applicazione dedicata al mondo Android.
Un’altra new entry è dedicata ad una nuova tab ovvero Homepage, che a quanto pare conterrà sempre delle applicazioni che potranno essere quelle che verranno più ricercate da noi in tutte le altre tab.
Unica cosa che farà storcere il naso a molti di voi, pare che purtroppo Google abbia disabilitato la possibilità di pagare con il proprio credito telefonico sullo smartphone e quindi sono ricomparse le classiche diciture riguardante i vari metodi di pagamento.
Questo per certo è un passo indietro che aveva permesso a molti utenti di acquistare diverse app con l’utilizzo del proprio credito telefonico, speriamo che il colosso della ricerca, faccia un passo indietro e permetta con un nuovo update di poter avere ancora una volta questa importante funzione.
Per ora vi lasciamo il link per il download diretto del nuovo Play Store in formato APK:
Per chiunque deciderà di installarlo e vuole farci sapere se ha riscontrato qualche altra novità noi siamo a vostra completa disposizione, buon download a tutti.
Non e cambiato niente dall’ultimo aggiornamento 4.0.25
A noi risultano solo piccoli cambiamenti.