Da molto tempo non trattavamo un argomento interessante, come i vari aggiornamenti dedicati al Play Store, per il semplice fatto, che comunque, queste nuove versioni non sono trapelate e Google non ha apportato tanti cambiamenti ufficiali, che hanno modificato di molto il proprio market.
Purtroppo in molti attendono il rilascio del nuovo aggiornamento dedicato al robottino verde, avrete già capito che stiamo parlando del nuovo Android KitKat, che porterà con se la numerazione 4.4 e tantissime novità.
Oggi, proprio in queste ore sul web iniziano a girare le prime immagini relative al prossimo update dedicato appunto all’elemento principale di Android, ovvero il suo Store, stiamo parlando del Google Play, il quale a quanto pare passerà dall’attuale versione 4.3.11, alla nuova numerazione 4.4, proprio come quella della nuova distribuzione.
Cerchiamo di scoprire tutte le sue novità, che apparentemente sembrano essere solamente grafiche, infatti la cosa che subito salta all’occhio riguarda proprio la gestione dei menu, che ora verranno ora inclusi in un menu a slide che conterrà tutto ciò che prima avevamo diviso in categorie.
Questo particolare menu darà la possibilità di accedere a diverse tipologie di sottomenu come:
- La pagina principale del Play store.
- Codici.
- Le mie App.
- Acquista.
- Lista dei desideri.
Purtroppo il file dedicato all’APK di questo nuovo aggiornamento non è disponibile, anche se questo fa presagire che KitKat è sempre più vicino e soprattutto che porterà tantissime novità e una di queste sarà proprio dedicato al market di Android.
Ricordiamo anche che molto probabilmente questa non sarà neanche la versione finale dell’applicazione dedicata agli acquisti sul robottino verde e che per certo verrà ancora affinata e migliorata come sempre è successo.
Per ora possiamo solamente attendere, visto che non si ha nulla di ufficiale sopratutto se si parla del rilascio del tanto atteso Android 4.4, appena avremo novità e sapremo qualcosa di certo ve lo comunicheremo con un nuovo articolo.
Lascia un commento