Torniamo ancora una volta a parlare del Google Play Store, il quale in queste ore sta ricevendo ancora una volta un particolare aggiornamento, che lo rivoluzionerà, introducendo delle novità interessanti, che cercheremo di scoprire approfondendo il tutto nel nostro articolo.
Google Play Store 4.8.19, è la numerazione che contraddistingue l’ultima versione disponibile, la prima innovazione di cui dobbiamo parlare assolutamente, riguarda il fatto che finalmente il colosso della ricerca, permetterà di pagare sul proprio store con la famosa PayPal.
LE NOVITÀ
Oltre a questo, che è un grossissimo passo avanti per quanto riguarda i pagamenti, infatti il servizio che offre PayPal è utilizzato in tutto il mondo e sappiamo perfettamente che è uno dei migliori ed oltre a questo, da oggi i pagamenti, saranno molto più rapidi e sopratutto estesi ad un’utenza maggiore.
Tuttavia ci sono delle modifiche anche alla grafica dello store targato Google, infatti in alcune particolari pagine, come quelle dedicate agli artisti musicali o anche ai film, con questo aggiornamento avremmo la barra superiore in trasparenza.
Non dobbiamo dimenticare anche i passi avanti effettuati sulle informazioni dedicate alle applicazione disponibili sul Play Store, che da oggi, grazie a questo aggiornamento, ci permetteranno di avere delle info ancora più dettagliate, grazie alla voce “Altre informazioni”, che ci permetteranno di scoprire, la dimensione, i permessi che ha l’app in questione e sopratutto la data dell’ultimo aggiornamento software.
Alcune modifiche sono state effettuate anche all’estetica del box dedicato alle valutazioni degli utenti, che da oggi sarà più colorato e con delle modifiche grafiche davvero molto interessanti.
Da ora vi sono stati fatti passi avanti anche per quanto riguarda le informazioni dedicate ai permessi, i quali ora sono stati raggruppati in categorie, che non daranno la possibilità di vedere una sfilza di richieste ed il tutto sarà più compatto.
DOWNLOAD
Come sempre abbiamo fatto un riassunto di tutto ciò che troverete in questo nuovo aggiornamento, che dovrebbe arrivare ufficialmente in queste ore, ma tuttavia essendo il roll out non unificato e quindi potrebbe volerci più tempo, vi lasciamo il link per il download dedicato appunto a questo nuovo update.
Fateci sapere se avete o meno ricevuto questo aggiornamento oppure se avete seguito il nostro link, per ora vi auguriamo buon download.
Ciao Alessio, noi ancora non abbiamo ricevuto l’update, siamo in attesa.
Grazie…
ma in italia si stanno aggiornanto?