Il titolo potrebbe confondere molti di voi, ma non siamo sarcastici, anzi siamo più che mai realisti, visto che la fonte dedicata a questo articolo è Google, che nella giornata di ieri ha ufficializzato la numerazione 4.4 di Android confermando anche il nome, ovvero KitKat.
Il tutto inizialmente potrebbe eludere i più attenti credendo, che sia ancora una volta una burlata del colosso della ricerca, ma questa volta se è così ha messo in piedi un gran bello scherzo, visto che sono cambiate tutte le pagine ufficiali dedicate ad Android.
Molti credevano che il salto effettuato dal sistema operativo targato Google, sarebbe passato dalla nuovissima versione 4.3 di Android alla 5.0, di cui si è sempre sentito parlare e che molti, compresi noi, hanno denominato Kie Lime Pie.
Di certo siamo rimasti molto sorpresi, visto che comunque viene affermato, che è stato chiesto a Nestlè di poter condividere il nome usato per i famosi tronchetti al cioccolato, per questa nuova versione del sistema operativo rappresentato dal robottino verde.
L’annuncio è stato ufficializzato dopo che il famoso Sundar Pichai ha affermato tramite il famoso Twitter, che Android ha raggiunto la cifra record di 1 miliardo di attivazioni, di certo un numero davvero considerevole per un OS mobile.
Cifre davvero importanti che hanno permesso di ufficializzare il rilascio e sopratutto il nome dedicato al prossimo aggiornamento che ha creato questo scompiglio su tutto il web.
A quanto pare non è finita qui, perchè Nestlè avrà la possibilità di vendere delle particolari confezioni dedicate ai KitKat, che permetteranno di vincere non solo un Nexus 7, ma a quanto pare i vincitori potranno usufruire anche di sconti per il Play Store.
Il tutto a molti pare alquanto strano, che Google si stia divertendo come al suo solito con tutti gli utilizzatori di Android e che tutto questo sia una burla?
Purtroppo lo potremmo sapere soltanto quando Big G deciderà di svelare le carte e presentare ufficialmente per tutti i Nexus questo nuovo update, per ora possiamo solamente lasciarvi la pagina ufficiale rilasciata dal colosso della ricerca:
Lascia un commento