A quanto apre LG in questo periodo si sta dando molto da fare, infatti dopo il rilascio di Android Ice Cream Sandwich, per l’LG Optimus Dual, anche se non ancora confermato ufficialmente, ecco che un altro device della gamma Optimus 2011 riceve l’aggiornamento, ovvero il famoso Optimus Black.
Anche se quest’anno è l’era di Jelly bean, sappiamo che molti utilizzatori della gamma Optimus 2011, attendevano questo aggiornamento che per alcuni era davvero vitale, infatti come ben sappiamo questa gamma è stata fin dall’inizio accolta molto bene, ma con il tempo e gli aggiornamenti non del tutto ottimali le cose sono peggiorate.
Oggi dopo un lungo pellegrinaggio di custom Rom e stock eccoci che possiamo finalmente annunciarvi il rilascio e quindi, il roll out per l’Optimus Black nome in codice P970.
Ancora non abbiamo un comunicato ufficiale da parte di LG, che diciamo dia un conferma a tutto ciò che sta accadendo in questi giorni, ma comunque qualcosa si sta muovendo e questo aggiornamento è stato confermato attraverso un commento sulla pagina Facebook.
Per ora quindi non possiamo accennarvi nulla sul changelog, ma di certo quando il roll-out sarà completo di certo LG esprimerà l’ufficialità dell cosa permettendo a tutti di capire le varie novità introdotte su questo device.
Noi ipotizziamo che la casa coreana sta rilasciando per tutta la gamma Optimus 2011, il tanto atteso update ad Ice Cream Sandwich ed una volta rilasciato per tutti darà la conferma ufficiale su i propri canali.
Appena ne sapremo qualcosa di più ve lo comunicheremo con un nuovo articolo dedicato cercando così di alleviare tutti coloro che vogliono conferme ufficiali o solo vorrebbero conoscere le varie novità per questi device.
Lascia un commento