Ancora ottime novità per tutti i possessori di un device che porta il famoso marchio Xperia, avrete subito intuito che stiamo parlando del noto brand Sony che in queste ultime ore ha deciso finalmente di rilasciare il tanto atteso aggiornamento a Android Ice Cream Sandwich per molti device.
Come noterete dal titolo l’update comprende molti device nello specifico sono: Sony Xperia P, Xperia U, Xperia Go e Xperia Sole.
Questa notizia a quanto pare è stata confermata da due parti, ovvero sia da un tweet ricevuto sul noto social network e anche sul blog ufficiale targato Sony, dove è stato dato il via al rilascio dell’aggiornamento.
La notizia porta data 3 dicembre quindi per tutti coloro che stanno tentando di aggiornare se non ci riescono è perché l’update sta arrivando e quindi non sarà disponibile fin da subito, ma ci metterà qualche giorno ad arrivare su tutti questi smartphone.
Ribadiamo che l’update porta notevoli miglioramenti per quanto riguarda la stabilità del sistema in generale, miglioramenti per il funzionamento del segnale Wi-Fi, ancora novità per il comparto fotocamera e innovazioni anche nell’applicazione riguardante i messaggi.
Il Sony Xperia P riceverà questo update con il classico OTA, invece per Xperia U, Xperia Go e Xperia Sole, bisognerà adoperare il programma di aggiornamento di Sony, ovvero PC Companion o Bridge per Mac, che permetterà di passare in maniera molto veloce da Gingerbread ad Ice Cream Sandwich.
Per ora è tutto fateci sapere se già state aggiornando il vostro device Sony o nn avete ancora ricevuto la notifica per portare a termine qeusto update, di certo fra pochi giorni avremo a disposizione informazioni riguardanti tutti i device che verranno aggiornamenti da Sony a Jelly Bean .
Lascia un commento