Torniamo quest’oggi a parlare di un aggiornamento di cui avevamo già trattato qualche tempo fa, ovvero una nuova versione di Android Jelly Bean che dovrebbe arrivare in una nuova ipotetica numerazione composta da 4.2.2.
Speravamo che Google rilasciasse in tempi brevi l’update atteso da molti possessori del Nexus 4 e non solo, ma a quanto pare bisognerà attendere ancora un po ‘di tempo dopo le ultime notizie trapelate in rete.
Per prima cosa da quello che si è capito, questa versione che uscirà per certo, sarà l’ultima di Jelly Bean , se non verranno trovati altri bug o errori, passando così definitivamente ad Android 5.0 chiamato Kie Lime Pie (trovi altre informazioni qui).
Tale sistema operativo per certo verrà presentato al prossimo evento Google chiamato Google I/O 2013, il quale ha già una data ovvero per metà del mese di maggio.
Purtroppo non sono trapelate le informazioni riguardanti tutte le nuove funzionalità e le novità introdotte in questo nuovo update, tuttavia possiamo confermare che saranno risolti tutti i problemi riscontrati dagli utenti e come al solito verrà introdotto qualche particolare aggiuntivo, che scopriremo solo al rilascio.
A quanto pare Google sta testando con il proprio personale tale versione di Android, proprio su i device targati Nexus, più precisamente Nexus 4, Nexus 7 (la nostra videorecensione qui), Nexus 10 e il conosciutissimo Galaxy Nexus.
Appena sapremo per certo la data ufficiale oppure appena rilasciato l’aggiornamento creeremo un nuovo post con tutte le novità e i device supportati per Android Jelly Bean 4.2.2.
Via
Lascia un commento