Oggi per Google e per il mondo Android è un grande giorno sopratutto perché ricordiamo che in questa giornata sarà possibile acquistare in molti paesi europei i nuovi device targati Nexus, ovvero il Nexus 4 e il Nexus 10 targato Google.
A quanto pare questa non sarà l’unica novità infatti è iniziato anche il rilascio da parte di Google del nuovo aggiornamento, che porterà i sistemi Android, alla versione 4.2 con notevoli miglioramenti e novità che abbiamo visto già in un post dedicato (scopri tutte le novità di Android Jelly Bean 4.2).
L’aggiornamento che in queste ultime ore, grazie all’avvio della distribuzione dei nuovi Nexus, sarà presente su di essi, sta raggiungendo in queste ore anche i device, che diciamo anno parte della “vecchia” generazione, infatti alcuni utenti con il Galaxy Nexus stanno ricevendo la notifica per l’update via OTA del sistema operativo.
L’aggiornamento che sta colpendo anche alcuni Galaxy Nexus , quindi tutti i device compatibili con le nostre reti, porta il nominativo JOP40C, di certo non possiamo già parlare di roll out effettivo, infatti sicuramente come accade di solito solo alcuni device selezionati riceveranno l’update come sta accadendo e poi pian pian toccherà anche agli altri.
Di certo possiamo affermare che la ROM completa, visto che è già disponibile su alcuni smartphone, non tarderà ad arrivare sotto forma di zip flashabile su tutti i Galaxy Nexus in circolazione, quindi basterà attendere ancora un pochino per avere il nuovo aggiornamento su tutti i device targati Nexus.
Lascia un commento