Tutti conoscono la casa produttrice ASUS, sia per quanto riguarda l’hardware dei PC, ma sopratutto anche per tutto ciò che riguarda tutti i device che sta rilasciando nel grosso panorama Android.
Per certo possiamo dire che i dispositivi che crea tale azienda hanno sempre qualcosa di particolare, sia se parliamo della gamma Transformer, ovvero i tablet, ma soprattutto se parliamo della gamma smartphone ovvero i Padfone.
Proprio di quest’ultimo device vogliamo parlare oggi, infatti a quanto pare a stessa azienda aveva confermato l’aggiornamento di tale dispositivo ad Android Jelly Bean in versione 4.1.1, ma è arrivata la smentita per diversi problemi riguardanti il software.
Come al solito ASUS, che si mantiene costantemente in contatto con i propri acquirenti, infatti sulla pagina ufficiale di Facebook, ha affermato il ritardo dell’update, ecco le parole dell’azienda:
Purtroppo dobbiamo informarvi che nella fase di verifica che precede la distribuzione via FOTA abbiamo riscontrato un problema con il firmware “JellyBean” per il Padfone, che ci ha obbligati a ritirare l’update ed effettuare una revisione prima del definitivo rilascio. E questo farà slittare la data di effettiva disponibilità. Quindi l’update non verrà distribuito dal 6 di febbraio (come inizialmente previsto) bensì più avanti, in una data ancora da confermare ma comunque entro il primo trimestre di quest’anno. Sappiamo che la notizia scontenterà tutti coloro che già pensavano di poter testare il nuovo firmware da qui a un paio di giorni e ci scusiamo per l’imprevisto. La nostra priorità è fornire la miglior esperienza utente e questa decisione non è stata presa alla leggera. Ci impegniamo a ridurre al minimo il ritardo e a rilasciare il firmware update per i possessori di Padfone nel tempo più breve possibile. Grazie a tutti della pazienza e della fiducia!
Lo staff ASUS Italia
Quindi purtroppo siamo davvero rammaricati, ma sappiamo che per certo se ASUS ha deciso così, vuol dire che c’è stato davvero qualcosa che non andava e che sicuramente appena sarà disponibile di certo il firmware non avrà problemi.
Via
Lascia un commento