Come ben molti di voi sapranno non solo il team Cyano lavora a stretto contatto con il codice sorgente rilasciato da Google, ma ci sono altri team che si aiutano sia con il lavoro del team più famoso al mondo, ma allo stesso tempo inserisco vari particolari nelle proprie Rom e uno di questi è proprio l’Android Open Kang Project team.
Proprio qualche tempo fa il team ha iniziato a lavorare su i sorgenti di Jelly Bean arrivando ad oggi ad una release abbastanza stabile stiamo parlando della Build numero 5.
Ci sono molte novità e i device che potranno provare questa Rom sono notevolmente aumentati rispetto alle prime versioni.
Ecco di seguito il changelog, dopo il salto:
- Custom NavBar for Tablets
- NavBar widgets are back from ICS
- Highly customizable Lockscreen Ring targets, with a shiny new editor in ROMControl! (also thanks to CM for the base of the framework part)
- Alternate default app picker (like in GB)
- Menu UI Overflow Toggle
- Option to disable vibration for Notification expansion
- RAM Bar in the Recents panel
- Timeout and instant lock options for Slide lock
- Tons of beautiful new icons by Kwes
- VPN Traffic amount in human readable format
Ricordiamo che questa versione si basa su Android 4.1.2 quindi l’ultima release che Google ha rilasciato, inoltre potrete notare che ci sono diverse migliorie che vanno all’aspetto estetico a quello delle performance in generale di certo possiamo dirvi che l’aggiornamento è da provare.
Vi lasciamo il link per il download della Build 5:
- Download AOKP build 5
Fateci sapere cosa ne pensate e se già state provando quest’ottima Rom.
Lascia un commento