Oggi vi proponiamo una Rom davvero molto interessante che riguarda il device escluso dall’aggiornamento da parte di Google in quest’anno stiamo parlando del famosissimo Nexus S.
Come ben sapete questo device non è più supportato ufficialmente da Google ( leggi l’articolo su Nexus S e Android 4.2), ma come sempre la community non si arrende mai ed ha portato l’ultimo update rilasciato da Google su questo device quindi avrete a disposizione Android Jelly Bean in versione 4.2.1.
La Rom in questione prende il nome di Jelly Shot ed è arrivata alla versione 0.31 che porta con se diverse migliorie, ma soprattutto diversi bug risolti che i vari tester in questi giorni hanno condiviso con lo sviluppatore.
Non abbiamo potuto provare la Rom, ma comunque siamo sicuri che il lavoro sta procedendo molto bene e per chi non volesse aspettare il team Cyano potrebbe provare questa alternativa che a quanto par è molto valida.
Vi rilasciamo un breve changelog delle ultime due versioni per farvi capire a che punto è arrivato lo sviluppatore, ma sopratutto per farvi capire pochi bug che ha questa Rom:
V0.3
- -integrate kevdliu’s Quick toggle(temporary!)(sorry, haven’t integrated to rom control yet)
- -more performance improvements and optimization
- -init.d
- -update to latest vanilla device tree by greenblue
- -Bug fixed(Some FC)
- -Statusbar stuffs
v0.3.1
- Bug fix
Per ora vi abbiamo rilasciato la notizia per chi avesse dei problemi, potremmo senza alcun problema creare una guida per l’installazione di tale Rom, lasciateci dei feedback e ci regoleremo di conseguenza per chi non volesse attendere o già sa come fare ecco il link per il download della Rom, ricordiamo che le Gapps non sono comprese:
Lascia un commento