Samsung si è dimostrata fra i migliori produttori di dispositivi Android, sopratutto per quanto riguarda oltre agli ottimi prodotti, che inoltre piacciono molto alle persone, sia per estetica che per prestazioni, si è sempre distinta per la velocità con cui vengono effettuati i vari aggiornamenti software.
Oggi vi parleremo di due device davvero molto interessanti e anche se fanno parte dello scorso anno, sono stati topo di gamma e hanno venduto moltissime unità nel mondo, stiamo parlando del Galaxy Note ( ti consigliamo di leggere la nostra guida su come ottenere i permessi di Root su Galaxy Note 1) e del Galaxy S2 ( dai un’occhiata all’articolo dedicato a come ottenere i permessi di Root su Galaxy S2).
L’update verrà effettuato su questi due device che passeranno finalmente a Jelly Bean, alcuni possessori di questi device pensavano che avrebbero avuto un bel regalo di Natale, ma a quanto pare la casa produttrice ha deciso che l’aggiornamento sarà slittato al prossimo anno precisamente a gennaio.
Ricordiamo che inizialmente l’update era stato confermato per il mese di novembre, ma a quanto pare ci sono stati alcuni problemi e secondo nuove voci vi è stato questo passaggio al prossimo anno per vedere il tanto atteso Jelly Bean.
Di certo questo ci fa pensare che di certo il firmware finale sarà davvero ottimo,visto che Samsung ci ha abituati davvero bene e questo ritardo starà nel fatto che stanno ottimizzando il codice a dovere per non avere nessun tipo di problema in seguito.
Vediamo un piccolo resoconto che ci permetterà di capire che novità ci sta preparando la casa Coreana:
- Progetto burro, grazie all’accelerazione hardware avremo sempre sul nostro smartphone, 60 fps, questo permetterà di avere una fluidità pazzesca.
- Google Now, il tanto atteso assistente vocale che sta diventato sempre più completo e con i vari aggiornamenti le schede stanno aumentando.
- Nuova dettatura vocale offline.
- Nuova barra delle notifiche.
- Miglioramento nell’audio in chiamata con possibilità di ridurre o meno il rumore di sottofondo.
Aspettiamo con impazienza questo update che non appena verrà rilasciato ve lo comunicheremo con un nuovo articolo.
Lascia un commento