Eccoci qui ancora a parlare una volta di LG e dei suoi aggiornamenti, oggi i n particolare prendiamo sotto la lente un comunicato rilasciato in Corea,che riguarda i device che riceveranno ufficialmente Jelly Bean.
Ricordiamo che gli aggiornamenti ufficiale partono prima da lì, nel senso che prima di essere smistati nelle altre parti del mondo i primi device ad essere aggiornati sono quelli che si trovano proprio in Corea.
Come potrete notare fra poco i device non sono tantissimi, ma sicuramente LG aggiungerà il supporto ai nuovi e speriamo che ridurrà i tempi per il rilascio di questo importante update sopratutto per smartphone che sono tutt’ora, ancora top di gamma nella sezione Android, visto che comunque stiamo parlando di Jelly Bean.
Ecco la lista contente i device che riceveranno l’aggiornamento:
- Optimus LTE II riceverà Jelly Bean a partire da novembre, portando miglioramenti dell’interfaccia utente e applicazioni LG.
- Optimus Vu e Optimus Vu II avranno Jelly Bean a partire dal 1 ° trimestre 2013.
- Optimus G riceverà Android 4.1.1 da dicembre.
L’unico smartphone che potrebbe essere preso in considerazione anche qui per l’Italia per il momento è l’Optimus Vu che ha raggiunto anche il nostro mercato, l’aggiornamento se i tempi son giusti è atteso per la metà del 2013 se non ci sono prolungamenti per il rilascio degli update.
Per ora la lista è molto scarna e sopratutto ci meraviglia il fatto che anche l’Optimus G non venga commercializzato direttamente con Jelly Bean, ma a quanto pare lo smartphone arriverà sul mercato con Android 4.0.4.
Per ora è tutto attendiamo che anche LG Italia si faccia avanti e proclami almeno per il suo smartablet l’aggiornamento ad Android 4.1.1, se vi saranno ulteriori novità saremo i primi a farvelo sapere.
Lascia un commento