Solamente ieri abbiamo annunciato che Google stava iniziando il rilascio dell’ultima versione di Android targata sempre Jelly Bean, ma che porta con se moltissime novità stiamo aprendo della versione 4.2.
Nella giornata di ieri abbiamo annunciato che alcuni Galaxy Nexus stavano ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.2, ma a quanto pare non erano device italiani, ma comunque con diversi procedimenti è stato possibile installarlo anche su di essi.
Invece oggi vi confermiamo che l’update è arrivato per i nuovi tablet targati Google ovvero i Nexus 7, infatti è arrivata a molti la notifica dell’aggiornamento via OTA all’ultima distribuzione e il peso si aggira intorno agli 80 Mb.
Ricordiamo che tale aggiornamento non cancella nessun tipo di dato e che inoltre porta con se numerosissime novità.
Una fra tutte è la capacità di utilizzare il tablet da più utenti grazie alla nuova funzione multiutente, poi ottimizzazioni che riguardano la fotocamera grazie a Photo Sphere, che permette di fare foto a 360 gradi.
Queste sono alcune delle novità che troverete passando ad Android Jelly Bean 4.2 di certo vale la pena provvedere ad aggiornare il vostro Nexus.
Ricordiamo che gli utenti con i permessi di Root potrebbe darvi qualche grattacapo con l’installazione del piccolo pacchetto da scaricare.
Fateci sapere se anche voi avete aggiornato il vostro device o se ancora non avete avuto la notifica per procedere con l’update del firmware.
Lascia un commento