Tutti aspettavano questo momento, ovvero il rilascio del codice sorgente di Android Jelly Bean, che Google ha rilasciato in una versione ottimizzata rispetto alla versione che abbiamo visto qualche settimana fa al Google I/O.
Ricordiamo che la versione che abbiamo visto al Keynote di Google è la versione 4.1, al contrario nella giornata di ieri è stata rilasciata una versione più recente che porta la numerazione 4.1.1.
Di certo con i nuovi sorgenti tutti i vari sviluppatori potranno darsi da fare per iniziare i lavori per quanto riguarda i porting, ma sopratutto finalmente il team Cyano ptorà lavorare sulla CyanogenMod 10.
Per ora non sappiamo se è stato cambiato anche il kernel con quest’ultima versione, ricordiamo che con la versione 4.1 il kernel era il 3.1, quindi il più aggiornato per quanto riguarda la versione di Android.
Per ora è tutto, attendiamo che i primi cuochi inizino a lavorare sul materiale rilasciato da Google e che molti dispositivi vengano supportati dal nuovo minor update rilasciato da Big G.
Per tutti gli altri speriamo che ci pensi il team Cyano con la CM 10, che a detta dello stesso team vedrà luce quando avremo una versione stabile della CM9.
Per chiunque fosse interessato al Download del codice ecco a voi il link:
Lascia un commento