Parliamo sempre di una delle più grosse azienda che Android abbia mai conosciuto, ovvero la famosissima Samsung, che è tornata a far parlare di se ultimamente per la questione aggiornamenti.
Infatti qualche giorno fa abbiamo scritto un articolo sull’update a Jelly Bean versione 4.1.2. per il suo top di gamma di un paio di anni fa, stiamo parlando da come avrete ben capito, del Samsung Galaxy S2 con Android 4.1.2.
Come ben sappiamo l’azienda tiene molto ai vari aggiornamenti e ben pochi device ormai hanno la versione Gingerbread dedicata Android, perché quasi tutto sono passati ad Ice Cream Sandwich o addirittura a Jelly Bean.
Oggi vogliamo trattare un device utilizzato da molti sopratutto per il suo ottimo rapporto prezzo prestazioni, stiamo parlando del Galaxy Ace 2, il quale altro non è che la seconda versione ottimizzata del primo Galaxy Ace S5830.
A quanto pare la casa coreana sta testando una versione di Android con la numerazione 4.1.2 e forse fra qualche settimana sarà possibile ricevere questo aggiornamento del sistema operativo in maniera ufficiale.
Per certo non sappiamo effettivamente tutte le modifiche che verranno introdotte nel nuovo sistema, ma per certo troveremo la classica interfaccia personalizzata di Samsung ovvero la famosa TouchWiz Nature UX, di certo non avrà le stesse funzionalità, tuttavia ci si avvicinerà molto e darà quel pizzico di bellezza in più a questo Ace 2.
Come detto prima esso non sarà l’unico device a beneficiare di Jelly Bean, infatti a quanto pare l’azienda coreana top nel mondo tecnologico sta lavorando anche all’implementazione di questo major update per altri device come :
- Galaxy Beam
- Galaxy Music
- Galaxy Chat
- Galaxy Ace Plus
- Galaxy Mini 2
Di certo non possiamo fare altro che apprezzare tale interessamento per portare una delle ultime distribuzioni di Android su molti dispositivi che non sia specificatamente di fascia alta e per questo dobbiamo fare davvero i complimenti a Samsung.
Per la data di rilascio per il Galaxy Ace 2 non si hanno date certe, ma siamo sicuri che a breve avremo novità un merito e ve le comunicheremo attraverso u nuovo articolo.
Lascia un commento