In molti conosceranno il famoso team ParanoidAndroid che lavora a stretto contatto con il codice sorgente del robottino verde per rilasciare in maniera completamente alternativa il proprio firmware che integra tante ottime funzionalità.
Sappiamo molto bene che in questo ultimo periodo di tempo è stato rilasciato la developer preview di Android L, che ha portato con se una ventata di novità e sopratutto una nuova grafica che ha rimodernizzato Android in tutto e per tutto.
Appunto per questo sappiamo che ormai i diversi team, stanno ancora portando avanti i propri progetti basati su Android 4.4.4, ma stanno iniziando a studiare il codice dedicato ad Android L.
Tuttavia il team ParanoidAndroid ha appena rilasciato una nuova versione dell’omonima Rom, che vedrà alcuni piccoli accorgimenti atti a migliorare ancora di più l’esperienza utente e sopratutto la personalizzazione.
Infatti nella nuova ParanoidAndroid 4.4.1, troveremo meno novità rispetto ai precedenti aggiornamenti, ma tuttavia sono sempre graditi miglioramenti, ecco appunto il changelog ufficiale.
Changelog:
- Fix Documents UI crashing
- Full battery meter theming from CM
- Other upstream theme engine fixes
- Translations updated
- Other miscellaneous bugfixes
Non dobbiamo poi dimenticare anche Hover, il noto sistema di notifiche che va a sostituire Holo, molto apprezzato da molti utenti e sopratutto il team ci tiene a precisare come sia felice del fatto che Google abbiamo inserito un sistema del tutto similare anche su Android L.
Inoltre un’altra cosa che ci tiene a precisare è il fatto che non vi saranno build dell’ultima versione di Android, fino a quando Google non rilascerà in maniera ufficiale l’aggiornamento, permettendo quindi a tutti di lavorare su un codice ben definito e non uno ancora in versione beta.
Detto questo per tutti coloro che fossero interessati, vi lasciamo il link per il download della ParanoidAndroid 4.4.1, ecco a voi:
Quindi ora potrete tranquillamente aggiornare il vostro device alla nuova versione di questa splendida Rom e come al solito se vi va potrete farci sapere effettivamente come si comporta.
Lascia un commento