Il team Paranoid Android si trova sempre un passo avanti sia per quanto riguarda le particolare features, ma anche parlando di tutto ciò che riguarda la personalizzazione delle proprie Rom, oggi torniamo a parlare di un nuovo aggiornamento rilasciato proprio qualche ora fa.
Ricordiamo che il team in questione ha da sempre lavorato sul nuovo aggiornamento rilasciato da Google, ovvero Android KitKat 4.4.2, ma purtroppo non ha ancora rilasciato la proprio versione modificata a puntino come tutti la conoscevano sulla versione precedente del firmware di Google.
Tuttavia il team Paranoid Android ha deciso di prendere due strade e quindi rilasciare anche una versione che si basa sulla versione AOSP del codice di Google, permettendo di ottimizzare il tutto al massimo e quindi di godere di ottime prestazioni.
Oggi è stata rilasciata la Paranoid Android Beta 6, che porta con se per certo nuovi bugfix e ottimizzazioni, ma sopratutto notiamo nel changelog, la dicitura KVT49L, il quale è l’aggiornamento che ha ricevuto qualche ora fa solamente il Nexus 7 LTE.
Non sappiamo cosa porta effettivamente con se questa nuova build, oltre al fatto che per certo permetterà di avere un’codice più snello e sopratutto sono stati risolti dei bug minori, ma la cosa più interessante è che questo team in pochissimo tempo permetterà a molti più device di ricevere questo nuovo aggiornamento.
Come al solito il tutto sarà scaricabile direttamente dal sito dedicato al gruppo di sviluppatori, anche se per ora sembra che sia offline e il sito non sia raggiungibile, sta di fatto che noi vi lasciamo lo stesso il link diretto così appena tornerà online, potrete tranquillamente avviare il download se il vostro device è fra quelli supportati:
Non dimenticate di installare anche le Gapps, le quali vengono fornite in maniera del tutto distaccata dal firmware che abbiamo linkato e che potrete trovare come sempre sullo stesso sito del team, fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento.
Lascia un commento