Fra i tanti prodotti del CES 2013, troviamo sempre novità interessanti che migliorano certamente l’esperienza d’uso dei clienti nei confronti del proprio smartphone.
Esempio ne è il Gorilla Glass 3, ma vi sono anche forti ed interessanti novità per tutti quegli utenti interessati al gaming nei dispositivi mobili, siano essi smartphone, phablet o tablet.
La novità che vi presentiamo in questo articolo è infatti un nuovo controller, prodotto da PowerA, denominato MOGA Pro.
Questo prodotto è un upgrade del precedente modello MOGA, nel quale troviamo sicuramente due elementi che migliorano la precedente versione:
- due batterie ricaricabili (a differenza del modello precedente che comprendeva due batterie AA non ricaricabili).
- la possibilità di ricaricare le pile con l’apposito ingresso micro USB.
Come possiamo notare, il prodotto è costituito da un cavalletto dove riporre il nostro smartphone (anch’esso progettato nuovamente per aumentare la compatibilità per smartphone come il Galaxy Note 2) il quale appoggia direttamente sul controller.
Quest’ultimo è dotato, come già detto in precedenza di un attacco micro usb per la ricarica delle batterie, di una levetta per selezionare doppia modalità di stand-by e lo spegnimento controller, e nel lato destro troviamo infine un selettore per attivare o disattivare la retroilluminazione dei tasti, per giocare veramente a qualsiasi ora.
Il device sembra poter essere un ottimo supporto per tutti quei giocatori che non amano giocare con il touchscreen del proprio smartphone ma vogliono vivere un’esperienza sempre più vicina a quelle delle consolle portatili. Il prodotto sarà disponibile nei prossimi due mesi per l’acquisto ma ancora non sono note né le date né il prezzo di vendita.
A voi il video dimostrativo del MOGA pro.
Lascia un commento