Ci sono diversi device nel mondo Android, alcuni unici e in questo caso stiamo proprio parlando di un dispositivo davvero unico nel suo genere visto che riesce ad unire sia il mondo degli smartphone che dei tablet, ovvero l’ormai famoso Galaxy Note 2.
Questa è la seconda versione che Samsung ha ideato e ottimizzato, ma anche la prima ha avuto un ottimo successo vendendo tantissime unità.
Oggi siamo qui a parlarvi dell’arrivo anche per questo device di una Rom molto famosa, ovvero la CyangenMod 10.1 che porta il sistema operativo alla versione 4.2.1, con moltissime ottimizzazioni da parte di questo team.
Vi consigliamo di leggere anche l’articolo dedicato al launcher CyanogenMod che è stato rilasciato ufficialmente dal team, così da poter essere installato su moltissimi dispositivi Android.
Di certo non è il primo che sta ricevendo questa nuova Rom, ma prima del nuovo Note ce ne sono stati molti altri, primi fra tutti è stata tutta la famiglia Nexus anche gli ultimi nati fra cui il Nexus 4 e il Nexus 10.
Ricordiamo inoltre che questa Rom è ancora in fase beta, infatti parliamo di nightly, ovvero versioni che abbiamo incominciato a conoscere con il tempo e che permettono ogni giorni di usufruire di miglioramenti o aggiornamenti da parte degli sviluppatori.
Questa di oggi è la seconda versione che è stata rilasciata e con il tempo ne verranno rilasciate ancora altre, permettendo sempre di più di poter utilizzare la Rom quotidianamente, perché essendo ancora in fase beta di certo vi sarà qualche piccolo bug.
Vi rilasciamo il link per chi volesse scaricare questa ottima Rom e non resiste ad avere l’ultima versione di Android ecco a voi il link per il download:
- Download CyanogenMod 10.1 Galaxy Note 2
Invece questo link vi permetterà di scaricare le Gapps per la Rom in questione:.
Fateci sapere cosa ne pensate se deciderete di provare la CyanogenMod 10.1 sul vostro Galaxy Note 2.
Lascia un commento