Abbiamo parlato qualche volta delle personalizzazioni del sistema operativo Android, una fra tutte riguarda quella di poter modificare diverse cose nella nostra UI, molti di voi conosceranno per certo il framework Xposed, ne abbiamo parlato anche in un altro articolo.
Queste diciamo sono delle modifiche abbastanza pesanti, tuttavia, ci sono delle cose molto più semplici da fare, come cambiare la tastiera, sappiamo che sul Play Store, ce ne sono davvero molte, ma fra le più famose c’è Swiftkey, che è stata considerata sempre fra le migliori keyboard rilasciate sullo store di Google.
Oggi è un gran giorno, infatti ricordiamo che Swiftkey è diventata gratis grazie all’ultimo aggiornamento che ha portato la tastiera alla numerazione 5.0, così che oltre alle numerose novità introdotte che vedremo a breve è stato annullato il costo di 2,69€ che aveva sul Play Store.
Infatti il team ha subito giustificato che tutti coloro che hanno acquistato l’applicazione avranno 10 temi scaricabili che ammontano al costo dell’app, quindi restituendo di fatto i soldi che gli utenti hanno speso per acquistare la tastiera.
LE NOVITÀ DI SWIFTKEY 5.0
Addentriamoci nel changelog dedicato al nuovo aggiornamento, che ci permetterà effettivamente di capire ciò che gli sviluppatori hanno inserito nella nuova versione, che come detto prima ha raggiunto la numerazione 5.0.
- Per prima cosa è stato introdotto il supporto alle Emoji e soprattutto la predizione di quest’ultime.
- Ora avremo la possibilità di inserire la riga di numeri, senza quindi passare alla finestra dedicata.
- Migliorata ancora di più la predizione del testo.
- Migliorata anche la scrittura Flow, che ora è ancora più rapida e precisa.
DOWNLOAD SWIFTKEY 5.0
Dopo aver visto le novità introdotte, che a quanto pare ancora non sono finite visto che il team sta aggiornando il changelog in tempo reale, siamo pronti per darvi il link per il download che vi permetterà di scaricare appunto la tastiera senza grossi problemi e sopratutto in maniera diretta.
Fateci sapere se siete nuovi o vecchi utenti, ma sopratutto se finalmente vi siete decisi a scaricare questa ottima tastiera, che rappresenta una delle migliori nel panorama Android.
Lascia un commento