“Io ho dato un nome al mio dolore; e il nome è Batman.” Bruce Wayne
Ultimamente di giochi su supereroi ne stanno uscendo a bizzeffe, e anche a proposito del mondo dei film, il fenomeno non è meno vistoso. Abbiamo visto “The Avengers“, prossimo sarà “The Amazing Spider-Man” e anche l’ultimo capitolo della trilogia di Batman, intitolato “The Dark Knight Rises“.
Sul PC, l’uomo pipistrello ha ottenuto sempre più consensi e pareri positivi soprattutto per due giochi davvero e davvero molto ben fatti, ovvero “Batman: Arkham Asylum” e “Batman:Arkham City“, che hanno riportato in auge un eroe che ha fatto la storia e ancora oggi non vuole stare con altri fumetti in soffitta.
Dopo aver invaso PC,PS3,Xbox360 e quant’altro, il cavaliere oscuro si prepara per avventurarsi nel mondo dei cellulari di ultima generazione, sia per iPhone che per tutti i dispositivi Android.
Il gioco avrà lo stesso titolo del film in uscita a luglio, e probabilmente avrà anche la stessa trama. Dalle immagini trapelate e video annessi, sembra che sarà un platform con molte scene di combattimenti corpo a corpo.
La grafica è davvero ben fatta per essere un gioco per cellulare, e la sua “pesantezza” grafica darà del filo da torcere a cellulari ormai non più così nuovi. Sarà questo il futuro dei cellulari? Da scoprire.
Lascia un commento