Ormai al giorno d’oggi non facciamo altro che sentire parlare del nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile di Google, ovvero il famoso Android L, che abbiamo visitato in maniera approfondita grazie ai nostri articoli dedicati al Google I/O 2014.
Se è certo che l’aggiornamento arriverà per il Nexus 5 e il Nexus 7, visto che è stata rilasciata la Devoloper preview di Android L per questi device, per tutta l’altra parte della famiglia Nexus ci sono ancora dei dubbi per il rilascio, tuttavia Google sta rilasciando diversi indizi, che ci incanalano sul fatto che tutta la gamma firmata Big G, riceverà questo update.
Tuttavia oggi vogliamo parlarvi ancora una volta del One Plus One, il quale a quanto pare riceverà questo particolare aggiornamento a detta del team di sviluppo, appunto per questo vi lasciamo cosa è stato espresso in lingua originale:
Friends,
So a lot – I mean, a lot – of people are asking about whether we’ll be getting on the Android L train. It was announced while I was asleep and when I got back to work the morning after, there were already a bunch of forum posts and (strangely) customer support requests about it.
Well, we’re keen to announce today that the OnePlus One will indeed be getting the L treatment. When, you ask? That depends on Google. We promise to have it done within three months of their releasing a final build.
Questo è quanto, di certo tre mesi sono parecchi, tuttavia siamo sicuri che il team CyanogenMod, riuscirà in un tempo più breve a rilasciare questa versione, anche se sicuramente per il One Plus One, si tratterà di una CM12S, quindi dovrà essere stabile, ecco perché forse il ritardo in arrivo.
Tuttavia questa è un’ottima notizia per chi è il fortunato possessore di questo ottimo dispositivo, che fa ancora fatica ad arrivare al grande pubblico, tuttavia il tempo permetterà a sempre più persone di acquistare questo One Plus One.
Lascia un commento