Proprio in queste ore, probabilmente il pubblico amante del mondo videoludico sarà in fermento perchè proprio oggi avrà inizio una delle fiere più importanti al mondo per quanto riguarda questo settore: E3 2013.
L’anno scorso già ci ha regalato interessantissime novità, grazie ai giochi presentati e a tutte le novità che si sono dimostrate essere all’altezza delle aspettative; ma questa volta la posta in gioco è molto più alta e l’attesa è davvero incontenibile, poichè ci saranno in gioco delle presentazioni e dettagli sempre più interessanti riguardo la PlayStation 4 e l’Xbox One.
Mentre la seconda è stata già annunciata con caratteristiche tecniche e quant’altro, la nuova console di casa Sony ancora non ha un volto ben definito, se non quello del suo joystick che abbiamo analizzato qualche tempo fa nell’articolo dedicato a come funziona il nuovo DualShock su PS4.
Sicuramente ci aspettiamo qualche sorpresa col botto da parte di Sony, poichè questa fiera rappresenta il terreno ideale per presentare il suo nuovo gioiello. Ovviamente Microsoft non resterà con le mani in mano, anzi già gira sul web una piacevolissima notizia che servirà a concentrare tutta l’attenzione sull’acerrimo concorrente della PlayStation, ovvero l’Xbox One.
Proprio in rete, infatti, stanno circolando dei rumors che potrebbero rovesciare la partita a favore della Microsoft, che sempre, secondo tali voci, sarebbe i procinto di presentare all’E3 di quest’anno, ben 20 giochi.
Un numero esorbitante, ma di certo non impossibile, visto che abbiamo già assistito a prodezze del genere durante le passate edizioni di questa fiera. Non è confermato per quale delle due console (Xbox 360 o Xbox One) saranno questi venti giochi, ma la notizia potrebbe essere confermata e dettagliata nelle prossime ore.
La fiera è appena all’inizio e già cominciano ad uscire delle notizie molto interessanti, ma non vi resta che rimanere con noi per saperne sempre di più sull’E3 2013. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci sul nostro blog di tecnologia.
Lascia un commento