Eccoci nuovamente insieme per scoprire qualche dettaglio in più sui giochi presentati all’E3 2014. Tra questi un gioco che già ha conquistato il pubblico abbondantemente è il grandioso Grand Theft Auto V.
Il gioco è uscito quest’anno per PlayStation 3 e Xbox One facendo registrare in pochissimo tempo record di vendite e per rincarare la dose Rockstar Games ha deciso di proporre una versione next-gen di questo gioco, che sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Questo nuovo Grand Theft Auto V sarà completamente differente per quanto riguarda la grafica, e proprio per farvi rendere conto di quanto sostanziale sarà la differenza tra la versione PlayStation 4 del gioco e quella già disponibile nel mercato per le console attuali ecco arrivare un video che mette a confronto entrambe le versioni.
Il video in questione lo trovate in questo stesso articolo e potete vedere che Grand Theft Auto V sarà completamente rivoluzionato dal punto di vista grafico per le console PlayStation 4 e Xbox One.
Speriamo che anche per PC ci sia un lavoro come quello che c’è dietro queste due nuove edizioni per il gioco multipremiato, e non che sia una mera conversione da console che metta da parte costantemente le enormi potenzialità presenti su PC.
Ultimamente la questione riguardo la qualità del prodotto finale rispetto alle costanti presentazioni durante le fiere è stata molto scottante: basti ricordare semplicemente il caso di Dark Souls II oppure di Watch Dogs, i quali durante le passate edizioni dell’E3 si mostravano come dei giochi estremamente spettacolari dal punto di vista grafico, mentre quando sono arrivati sul mercato c’è stato un pesante downgrade che ha gettato nella delusione più totale.
Il perché di questo atteggiamento è ancora ignoto, ma speriamo che il prossimo soggetto di questa accusa non sia Grand Theft Auto V. Incrociamo le dita che tutto continui a procedere per il meglio e vediamo come sarà questo nuovo gioco. Buona visione!
Lascia un commento