Torniamo con il nostro appuntamento settimanale dedicato alle notizie più importanti della settimana appena trascorsa, ma soprattutto ricordiamo che si tratta della prima puntata di questo 2015, nel video parleremo di diversi argomenti, ma ci concentreremo su queste chiavi: Lollipop per OnePlus One, Apple Touch ID ,Microsoft Spartan, approfondiamo il discorso.
Lollipop per OnePlus One ormai è realtà, abbiamo visto il distaccamento da parte dell’azienda, rispetto al team che fino ad ora ha curato la parte dedicata al software, parliamo di CyanogenMod e della CM11S.
Infatti sapevamo che l’azienda era a lavoro su una propria Rom, che avrebbe permesso al top di gamma di ricevere ufficialmente il nuovo aggiornamento dedicato al mondo Android.
Altro argomento delicato riguarda l’Apple Touch ID, il quale è stato hackerato da una semplice foto, infatti un hacker è riuscito in maniera davvero astuta a ricostruire da una foto, il polpastrello ed utilizzarlo per aggirare la protezione ideata da Apple per i propri idevice.
Passiamo ora a tutt’altro infatti a quanto pare Microsoft dopo molto tempo si sta concentrando sul rilascio di un nuovo browser, non si sa effettivamente se sostituirà Internet Explorer o meno, ma quello che per ora possiamo dirvi è che forse si chiamerà Microsoft Spartan.
Questo browser dovrebbe sopprimere in maniera definitiva tutte le problematiche che con il tempo hanno permesso a molti di cambiare browser e sceglierne altri, che ad oggi sappiamo si comportano molto meglio rispetto a quello ideato da Microsoft.
Le notizie per questa settimana sono finite, sono poche, anche perchè ci troviamo a cavallo fra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo, di certo ce ne saranno di più nella prossima puntata del Tecnoyouth Weekly, che vedranno protagonisti diverse altre news di certo da non perdere.
Quindi ci rivediamo la settimana prossima, come sempre non dimenticate di iscriversi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati su queste e su molte altre rubriche che troverete sul nostro canale.
Lascia un commento