Eccoci nuovamente insieme per un nuovo appuntamento con la nostra rubrica settimanale con il Tecnoyouth Weekly, in cui parliamo delle maggiori novità nel mondo della tecnologia dell’ultima settimana. Questa volta le news purtroppo sono davvero esigue, quindi ci siamo concentrati sugli unici due elementi rilevanti, ovvero Nexus 6 e Nexus 9, che questa settimana hanno avuto la maggiore importanza nel mondo della tecnologia e sul web.
Il mondo egli smartphone sembra fremere all’arrivo di questi due nuovi dispositivi che sicuramente faranno molto parlare e discutere gli appassionati, nel bene e nel male. Tutti gli esponenti della gamma Nexus fino ad ora non hanno deluso e sono riusciti ad ottenere una popolarità sempre maggiore grazie alla fusione di qualità e prezzo all’interno dei loro dispositivi, garantendo degli strumenti di fascia molto alta ad un costo molto competitivo.
Il Nexus 6 rappresenta il futuro del mondo degli smartphone realizzati da Google in collaborazione con altri brand (in questo caso Motorola), che a quanto pare sembra che sia apparso già in rete attraverso delle foto leaked che già hanno aumentato l’hype attorno questo dispositivo in una maniera incredibile. Le foto che ritraggono questo possibile Nexus 6 ovviamente non sono state commentate da Google, che fino alla presentazione ufficiale di questo dispositivo pare che non lascerà trapelare nulla.
Le sorprese però non terminano qui, infatti è in procinto di essere presentato il nuovo Nexus 9 il prossimo 15 ottobre, che, come ormai è certo, verrà prodotto da Google in collaborazione con HTC; questo dovrebbe rappresentare il degno successore della linea tablet di questo brand, di cui l’ultimo esponente è stato il Nexus 7. La versione del sistema operativo che girerà su questo tablet sarà Android L che arriverà in maniera ufficiale su tutti i dispositivi compatibili nelle prossime settimane. A quanto pare il costo effettivo di questo nuovo Nexus 9 dovrebbe essere di 399$ ma per esserne certi bisognerà aspettare ancora qualche altro giorno.
Voi come vi aspettate questi due nuovi dispositivi Nexus? Guardate il nostro video nell’articolo per scoprire cosa ne pensiamo e tutte le notizie relative a questi.
Lascia un commento