Riprendiamo con il nostro appuntamento settimanale che vi permetterà di vedere le migliori notizie della settimana nel classico riassunte in un video, quest’oggi parleremo di molte cose davvero interessanti, più precisamente saranno: Nexus 6, Nexus 9, Snapchat e Safety check Facebook in Tecnoyouth Weekly.
Partiamo dal primo articolo, ovvero la presentazione ufficiale del nuovo Nexus 6, il quale è ad oggi il nuovo smartphone di punta di Google e Motorola, che hanno prodotto a differenza degli scorsi anni non uno smartphone, ma bensì un phablet, molto grande visto che si tratta di un device da ben 6 pollici, ma con specifiche tecniche da top di gamma e l’ultima versione di Android ovvero Lollipop.
Google ha deciso di rinnovare la sua gamma tablet e dopo aver lavorato per molto tempo con la nota ASUS, quest’anno per il nuovo Nexus 9 ha deciso di cercare la collaborazione con HTC, azienda che mancava da molto nel settore tablet, ma anche nella sezione Nexus.
Non potevamo non parlarvi del cambio politica di Snapchat, la nota app dedicata alla messaggistica istantanea, che da oggi in poi ha deciso di iniziare a guadagnare qualcosa, inserendo nell’app i classici banner, che permetteranno finalmente di far guadagnare qualcosa a coloro che hanno ideato questo ottimo sistema di messaggi.
Concludiamo con qualcosa di veramente interessante, sopratutto per tutti coloro che utilizzano Facebook, infatti è stato inserito un nuovo tasto che prende il nome di Safety check, che permetterà a tutte le persone che si trovano in una zona colpita da un cataclisma, di fare sapere se stanno bene o meno e quindi permettere a tutti di sapere le proprie condizioni.
Quindi anche per questa settimana il riassunto finisce qui, come sempre non dimenticate di continuare a seguirci per scoprire cosa ci riserverà in questa settimana il mondo della tecnologia, come sempre alla settimana prossima per il nostro Tecnoyouth Weekly.
Lascia un commento