OnePlus 3 sarà il nuovo top di gamma di OnePlus tantissimi utenti fedeli all’azienda attendono il rilascio ufficiale di un device, che potrebbe rivoluzionare il mercato, come successe con il OnePlus One. Conosciamo molto bene la politica della famosa azienda cinese, proprio quello è il suo punto di forza, ovvero il rapporto tra qualità e prezzo che l’ha sempre contraddistinta ed ecco perché questo nuovo OnePlus 3 fa gola a molti.
Proprio in queste ore, siamo riusciti a recapitare in rete alcune informazioni davvero interessanti che riguardano le specifiche tecniche di OnePlus 3 grazie al fatto che sono trapelate online alcune informazioni che provengono dal database di AnTuTu il noto programma di benchmark che tutti conosciamo.
Infatti è stato riconosciuto perché porta con se la nomenclatura di A3000 come i precedenti modelli che portavano, ovviamente una numerazione diversa e subito sono saltate all’occhio le specifiche tecniche da top di gamma.
Il nuovo OnePlus porterà con se il nuovo processore di Qualcomm parliamo ovviamente dello Snapdragon 820 che non ha nulla a che fare con la precedente versione prodotta dalla famosa casa di processori.
Inoltre il display sarà un classico 5.5 pollici con una risoluzione FullHD, tuttavia non si conosce ancora se verrà utilizzato un pannello IPS oppure AMOLED come è accaduto con la costruzione di OnePlus X.
La memoria RAM presente ammonta a ben 4 Gb mentre quella interna sarà da 32 Gb non si conosce ancora se vi sarà la possibilità di inserire una MicroSD, ma è molto dubbia la scelta.
Per quanto riguarda la fotocamera principale abbiamo a disposizione un sensore da 16 megapixel mentre il sensore dedicato ai selfie permetterà di scattare foto a 8 megapixel.
Concludendo a quanto pare verrà montata la classica OxygenOS basata però su Android Marshmallow in versione 6.0.1 quindi con tutte le features che abbiamo conosciuto fino ad oggi.
Attendiamo ansiosi che queste specifiche vengano effettivamente confermate e siamo curiosi di capire quando verrà presentato il device, visto che alcune fonti confermano la presentazione per il prossimo 7 aprile, anche se è alquanto strana come data, tuttavia se avremo informazioni più precise vi informeremo.
Lascia un commento