Poco tempo fa è stata lanciata sul mercato la PlayStation 4, il prodotto di punta da parte di Sony, con la quale vuole segnare un’altra nota positiva nella storia di questa fantastica console.
I giochi su questa console stanno ottenendo un discreto successo, e le recensioni a proposito non hanno lasciato molto contenta Sony, ma c’è un problema più grave che sta circolando all’interno del web e non solo da qualche tempo a partire dal lancio.
Nonostante le vendite al day one siano state davvero tante della PlayStation 4, ci sono stati tantissimi guasti, o meglio, tanti modelli difettosi che hanno sicuramente messo a repentaglio la reputazione della società; poi questa cosa ovviamente ha fatto arrabbiare tantissimi clienti che hanno acquistato questa console ad un costo sicuramente alto e poi si sono ritrovati con un prodotto non funzionante.
I guasti relativi alle PlayStation 4 sono stati pochi, a detta di Sony, la quale attraverso un comunicato stampa ha detto che si ritiene molto soddisfatta poichè nella stragrande maggioranza dei casi la console risulta essere completamente funzionante e che solo lo 0,4% del complessivo risulta essere guasto o difettoso.
Sony si ritiene molto tranquilla e ritiene che questi siano stati solo degli “incidenti” programmati e che sicuramente non arrecheranno nessun danno. Cosa succederebbe se invece il numero di PlayStation 4 difettose continuasse a crescere? Come risponderebbe Sony?
Ovviamente queste domande sono ancora senza risposta poichè ci troviamo solo a qualche ora dal lancio ufficiale della console in Nord America. Noi ovviamente speriamo che, come ha detto Sony, si tratti unicamente di casi isolati e che questi siano solo dei piccoli incidenti di percorso come indica la percentuale indicante i modelli non funzionanti.
Come si svilupperà la questione? Sony ora metterà in revisione tutti i modelli? Oppure farà finta di niente? Non ci resta che aspettare e per qualunque news continuate a seguirci.
Lascia un commento