Abbiamo già parlato qualche giorno fa delle ottime offerte Unieuro, infatti a quanto pare l’azienda oggi ha deciso di mettere in sottocosto ben due device, che potranno essere acquistati insieme, parliamo di Surface Pro 3 e Nokia Lumia 630 in offerta grazie a i Natalissimi vediamo per bene l’offerta.
Effettivamente a differenza da ciò che è accaduto con la precedente offerta a quanto pare per questo sottocosto Unieuro ha deciso di non utilizzare la stessa metodologia, ma bensì questa volta i due prodotti potranno essere acquistati solamente nei punti vendita fisici, quindi niente proposta online.
Non sappiamo neanche se va a pezzi, ma sicuramente sarà così, visto che comunque si tratta di un sottocosto, però ora cerchiamo di concentrarci su i due prodotti per capire effettivamente se ne vale la pena acquistarli o meno, anche perchè si parla sempre di 999€, non di certo di quattro spiccioli.
Tuttavia la prima cosa di cui ci viene naturale parlare è proprio il Lumia 630, dispositivo che abbiamo potuto provare grazie alla collaborazione con Nokia, il quale ad oggi rappresenta uno dei migliori dispositivi con Windows Phone dal rapporto prezzo/prestazioni migliore in assoluto.
Quello che può interessare di più è proprio il Surface 3 Pro, il quale rappresenta uno dei migliori tablet ibridi presentati da Microsoft, il quale è rappresentato da diversi modelli a disposizione, il tutto è spiegato al meglio nel nostro articolo dedicato sul blog.
Non si tratta di certo di una delle migliori offerte viste dal noto store, tuttavia non ci possiamo di certo lamentare, visto il vasto parco di offerte dedicate, sopratutto in questo periodo di tempo.
Come sempre vi rimandiamo alla pagina ufficiale delle proposte, che ricordiamo ogni giorno verranno aggiornate con delle nuove, quindi può essere che potrete trovare quella adatta a voi:
- Surface Pro 3 e Nokia Lumia 630 in offerta i Natalissimi
Fateci sapere se avete deciso di acquistare questo prodotto o se punterete ad altro e sopratutto se vi piacciono queste proposte che stiamo vedendo in questi giorni.
Lascia un commento