Eccoci di nuovo con un altro appuntamento di Tecnoyouth Weekly, ovvero il nostro piccolissimo notiziario all’interno del quale presentiamo le notizie che secondo noi sono state le più importanti durante la settimana passata e quali sono quelle più visualizzate.
Questa settimana ci siamo occupati di diversi ambiti, spaziando dalla sicurezza fino a giungere ai nostri classici giochi, senza dimenticare però le guide e anche tutto il resto della tecnologia.
In particolare abbiamo visto questa settimana:
- FireFox OS verrà finalmente mostrato in Italia grazie al supporto di TIM e dell’Alcatel One Touch Fire. Tutte le informazioni a riguardo le trovate nel nostro articolo qui.
- Finalmente viene rivelato anche per il Samsung Galaxy Note 2 Android 4.4 KitKat attraverso una CyanogenMod 11 non ufficiale, e tutti i dettagli sono qui.
- La sicurezza è davvero molto importante, soprattutto quando si utilizzano i Bitcoin, ovvero la valuta virtuale attraverso cui si possono effettuare tanti acquisti. Se volete essere al sicuro con questi acquisti e questa moneta, dovete leggere il nostro articolo che spiega i pro e i contro qui.
- Per quanto riguarda i giochi e la televisione, questa settimana abbiamo visto anche “Game of Thrones”, popolarissima serie televisiva che nel 2014 finalmente riceverà un gioco ad esso dedicato e sviluppato da Telltale Games, già conosciuta per la pluripremiata serie videoludica di The Walking Dead. Potete saperne di più qui.
- Prima di tutto e tutti il Samsung Galaxy S4 riesce ad ottenere come sistema operativo Android 4.4.1 attraverso una ROM sviluppata dal famoso team OmniRom. Si tratta ovviamente di un primo lavoro su questo nuovo aggiornamento di software e speriamo di vedere sempre maggiori novità. L’articolo relativo si trova qui.
Dopo tutte queste news abbiamo deciso di inserire una “mini rubrica” con il titolo di “La redazione consiglia…” nel quale indichiamo un articolo che secondo noi potrà essere molto utile a chiunque lo legga.
L’articolo di “La redazione consiglia” questa settimana è relativo alla guida per installare Sky Go Android su qualsiasi dispositivo che sia smartphone o tablet non fa differenza.
Per questa settimana è tutto. Al prossimo appuntamento!
Lascia un commento