Anche questa settimana, ci dedichiamo al classico resoconto che ci permetterà di dare un’occhiata alle migliori notizie della settimana, che chiuderanno il mese di agosto, ecco Tecnoyouth Weekly, dove parleremo di: Windows 9, Impact X, MIUI V6, Desktop remoto, offerte Amazon.
Una delle notizie più interessanti della settimana appena passata riguarda proprio i primi rumors dedicati al nuovo sistema operativo targato Microsoft, parliamo di Windows 9, che a quanto pare porterà con se davvero molte novità che rivoluzioneranno l’OS, tutto nel nostro articolo dedicato.
LEGGI | Windows 9 prime indiscrezioni
Passiamo ora ad Android più precisamente parleremo di uno smartphone molto particolare, che prende il nome di Impact X, questo device non è come gli altri infatti è quello più resistente ed è indistruttibile, unicità del prodotto e l’ottimo lavoro svolto dalla casa, potrebbe far breccia nel cuore di molti di voi, scopritelo.
LEGGI | Impact X lo smartphone indistruttibile
Ancora sul sistema operativo mobile di Google, ma questa volta parliamo di una particolare Rom, che moltissimi di voi conoscono, parliamo della MIUI, che finalmente è arrivata alla versione 6 e ha portato una grafica rinnovata e delle icone flat, davvero molto belle ed interessanti, questa è solo la parte estetica, grandi cambiamenti anche nel software.
LEGGI | MIUI V6 tutte le novità
Di certo non potevano mancare anche questa settimana le classiche offerte di Amazon, che permetteranno e hanno permesso a molti di voi di acquistare un nuovo smartphone grazie agli ingenti sconti effettuati dal noto ecommerce, tra i sottocosti, troviamo LG G2 Mini, Memo Pad 10 di ASUS ed anche un ottimo tablet di Lenovo, parlimo dello Yoga.
LEGGI | Offerte Amazon smartphone e tablet
Concludiamo il riassunto della settimana, con un ottimo articolo, che ha visto come protagonista le migliori applicazioni dedicate al Desktop Remoto, abbiamo fatto una lista di app, che potrebbero aiutarvi a gestire da remoto il vostro PC.
LEGGI | Migliori applicazioni desktop remoto
Anche per questa settimana, siamo giunti al termine, alla prossima e buona visione.
Lascia un commento