Torniamo con il nostro appuntamento settimanale, questa volta abbiamo a disposizione diversi argomenti più o meno interessanti che hanno coinvolto i giorni appena passati, quello di cui vi parleremo brevemente oggi è tutto racchiuso nel nostro titolo ovvero: Xiaomi Mi Note, TouchWiz, Lumia 435 e Lumia 532, Galaxy A3 e Galaxy A5.
La prima cosa di cui devo assolutamente parlare riguarda proprio la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di casa Xiaomi, infatti abbiamo visto che finalmente ha fatto capolino lo Xiaomi Mi Note e Xiaomi Mi Note Pro, due ottimi device, che potrete scoprire nei nostri articoli.
Cambiando argomento devo ricordarvi anche ciò che abbiamo visto per quanto riguarda la UI targata Samsung, ovvero la TouchWiz, che a quanto pare verrà radicalmente modificata o totalmente eliminata, non si sa cosa accadrà, ma abbiamo cercato di spiegarlo bene nel nostro post dedicato.
Passiamo ora a due nuove dispositivi che vanno a completare la fascia bassa del mondo Windows Phone, stiamo parlando dei nuovi Lumia 435 e Lumia 532, dispositivi dal costo molto basso e che hanno delle buone prestazioni, si tratta sempre di low cost, quindi prezzo adeguato rispettivamente alle prestazioni.
Finalmente anche in Italia arrivano i due nuovi dispositivi della nuova gamma di Samsung, sto parlando del Galaxy A3 e Galaxy A5, che trovano spazio nella fascia media del mondo Android, presentati già qualche tempo fa, ma solo in questa settimana sono arrivati ufficialmente anche sul nostro mercato.
Anche per questa settimana abbiamo concluso, con le migliori notizie, abbiamo cercato di darvi una panoramica completa, che come sempre potrete approfondire con i vari post, che vi ho lasciato nell’articolo.
Come sempre per qualsiasi informazione aggiuntiva o approfondimento, lasciate un commento e sicuramente sarò lieto di rispondervi, senza dimenticarvi di continuarci a seguire su tutti i social e inscrivendovi al canale Youtube, per non perdervi la prossima puntata del Tecnoyouth Weekly.
Lascia un commento