Riprendiamo il nostro editoriale settimanale dedicato alle migliori notizie della settimana, le quali ci permetteranno di avere un resoconto completo delle migliori notizie della settimana, tra cui vedremo oggi, Xiaomi Mi4, Flappy Birds Family, iCEnhancer GTA 4, Find 7a ParanoidAndroid.
Partiamo con lo Xiaomi Mi4, di certo non ci dilungheremo troppo, anche perché sul sito troverete l’articolo dedicato che vi permetterà di riuscire ad acquistare in Italia, questo device ad un prezzo davvero interessante.
Logicamente quest’ultimo non sarà rapportato perfettamente al prezzo che avremmo avuto acquistandolo con il cambio moneta in Cina, ma ci accontentiamo, per il semplice motivo, che in questo prezzo sono inseriti anche i costi dogali e quelli per l’importazione.
Leggi | Xiaomi Mi4 in Italia miglior prezzo
Passiamo poi a parlare di un super gioco, che ha rivoluzionato il mondo del gaming dedicato agli smartphone, parliamo del mitico Flappy Bird, il quale è ritornato, ma con un nuovo nome e sopratutto con tante funzionalità, scopriamo tutto nel nostro articolo dedicato.
Leggi | Flappy Birds Family torna su Android
Non dobbiamo dimenticare dell’ottima mod dedicata a GTA 4, che ha rivoluzionato la grafica, rendendo il gioco ancora più bello ed emozionante, riprendendo uno stile grafico, che secondo alcuni è comparabile a quello che si ha con WatchDogs.
Leggi | Guida installazione di iCEnhancer 3.0 per GTA 4
Infine tocca parlare dell’ottimo dispositivo che sta facendo parlare molto di se grazie alle sue caratteristiche, ovvero l’Oppo Find 7a, il quale ha ricevuto in questa settimana il supporto ufficiale alla famosa ROM ParanoidAndroid, nel nostro articolo, abbiamo visto tutte le migliorie apportate e sopratutto un video dedicato.
Leggi | Oppo Find 7a con ParanoidAndroid
Come avete visto abbiamo fatto un brevissimo resoconto di tutta la settimana, così che potrete rimanere sempre informati sulle ultime novità, nel caso in cui avete perso qualche nostro articolo, speriamo che vi piaccia e sopratutto appuntamento alla prossima settimana.
Lascia un commento