Ritorniamo a parlare di un device che non ha visto luce nel nostro paese, ma è stato presentato e venduto solo nel mercato orientale, almeno nel primo periodo di tempo, stiamo parlando del device ovvero il famoso HTC Butterfly.
Molti hanno atteso invano la presentazione dello stesso anche nel mercato italiano, ma non c’è stato nulla da fare, la commercializzazione è rimasta chiusa come detto prima solo in alcuni mercati.
Oggi, però siamo qui a parlarvi di un nuovo aggiornamento dedicato appunto all’HTC Butterfly che a quanto pare anch’esso come l’HTC One (leggi l’articolo sull’aggiornamento di HTC One ad Android 4.2.2), sta ricevendo in queste ore l’update ad Android 4.2.2.
La cosa interessante di questa nuova versione è legata al fatto che oltre a portare con se l’ultima distribuzione di Google, mantiene aggiornata anche la Sense che passa alla versione numero 5.0.
Il nuovo software per ora ha iniziato il suo percorso di rilascio da Taiwan e sicuramente nelle prossime ore o giorni inizierà ad essere rilasciato anche per gli altri Butterfly non presenti nel mercato asiatico.
IL firmware porta con se la nomenclatura 2.28.709.2 e ha un peso di circa 550 Mb, le novità sono davvero tante ed alcune già le abbiamo viste ieri con l’aggiornamento del One, stiamo parlando del miglioramento della fotocamera oppure l’inserimento di Quick Settings e molte altre.
Non dobbiamo dimenticare anche il famoso BlinkFeed che è stato inserito anche su questo dispositivo tale che le differenze con l’attuale top di gamma dell’azienda ora risiedono solo nell’hardware, visto che a livello software ormai sono totalmente uguali.
Quindi a quanto pare dopo il primo roll out da Taiwan a breve verrà esteso a tutti i device al di fuori di tale mercato portandoli tutti come accade di solito sugli altri dispositivi.
Per ora possiamo lasciarvi solo qualche screenshot, nell’attesa di un changelog che ci permetta di capire se sono stati effettuati altri miglioramenti che per ora non sono ancora trapelati.
Lascia un commento