Oggi siamo qui a parlarvi del nuovo device della fascia media di LG che riprendere il nome della gamma L dello scorso anno, stiamo parlando del nuovo LG Optimus L7 II, il quale in queste ora sta ricevendo un nuovo update da parte della casa coreana.
Per certo possiamo dire che LG in questo 2013, sta cercando di migliorarsi in questo campo, ovvero il software, visto che comunque abbiamo visto che nel corso degli anni anche avendo un ottimo hardware questa prerogativa basilare mancava.
La cosa principale, però che questo device è stato rilasciato da poco e già avere un aggiornamento è una cosa davvero molto buona e sopratutto speriamo che effettivamente l’azienda ha cambiato marcia.
Passiamo passare ora a parlare dell’aggiornamento per riuscire a capire cosa LG ha migliorato e sopratutto le nuove funzioni del piccolo update che è stato effettuato, lasciandovi al comunicato ufficiale rilasciato dalla casa sulla propria pagina Facebook:
Siamo lieti di informare tutti gli utenti di Optimus L7 II che è disponibile un nuovo aggiornamento software per Optimus L7 II Open Market.
Di seguito trovate la lista delle migliorie implementate nell’aggiornamento V10b di Optimus L7 II (P710) Open Market:
Versione Software: V10b (open market)
– Implementata la funzione per spostare le applicazioni sulla memoria MicroSD esterna
– Introdotto un cursore per regolare la luminosità dello Smart LED (led di stato)
– Applicate le più recenti patch di sicurezza di Google
Quindi come accennato prima il tutto possiamo definirlo come un piccolo aggiornamento, che porta delle migliorie per quanto riguarda il controllo del led di stato, si ha ora la possibilità ora di spostare sulla memoria esterna le varie applicazioni e aggiornamenti a livelli di sicurezza per lo smartphone.
Aggiornamento software LG L7 via OTA
Per quanto riguarda il progresso a questa versione software direttamente dallo smartphone e quindi via OTA, basterà seguire queste impostazioni:
Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti
Aggiornamento software LG L7 da PC
Questa modalità è quella che consigliamo come sempre e basterà avere installato i driver del device sul PC e sopratutto il software dedicato rilasciato da LG ovvero B2C, una volta ottenuto il tutto basterà collegare il device e seguire le istruzioni a che compariranno sul vostro monitor.
Questo è quanto fateci sapere se avete già installato l’aggiornamento e come vi state trovando, buon download.
Continuate a seguirci qui su www.tecnoyouth.it per aggiornamenti come questi.
Lascia un commento