In questo ultimo periodo di tempo pare che molte aziende si siano date una bella svegliata per quanto riguarda il rilascio di aggiornamenti, i quali arrivano ad una frequenza sempre più elevata permettendo a molti di avere le ultime versioni di Android su diversi device anche non Nexus.
Oggi infatti parliamo dell’azienda che è stata da poco acquistata da colosso dei motori di ricerca ovvero Google, che ha deciso in queste ore di rilasciare un aggiornamento tanto atteso qui in Italia ovvero Jelly Bean in versione 4.1.2 sul Motorola Razr.
Purtroppo non abbiamo un changelog ufficiale, ma solo la parola di qualche utente, che ha permesso di diffondere la notizia, ma possiamo immaginare come per tutti i device aggiornati a questa versione i vari miglioramenti, almeno quelli che non sono stati toccati dalle varie case produttrici.
Come al solito troveremo il classico progetto burro, che si trova sempre e comunque da qualsiasi versione di Android che parta dalla numerazione 4.1, il nuovo assistente vocale di Google, ovvero Google Now, che ora parla anche in italiano.
Speriamo che è stata migliorata anche l’interfaccia proprietaria di Motorola che anima lo smartphone non che delle migliorie anche a livello di batteria, la quale dovrebbe essere aumentata con lo stesso utilizzo che si faceva con la versione precedente dell’OS.
Per aggiornare il device in questione basterà farlo attraverso il classico OTA, che permetterà in brevissimo tempo di scaricare tutto il necessario e avviare la procedura per poter installare il tutto sullo smartphone.
Logicamente vi consigliamo di avere a portata di mano una connessione Wi-Fi visto che la mole di dati si racchiude in circa 320 Mb, i quali con una connessione dati vi giocherebbe parecchio traffico.
Dopo di che basterà eseguire queste semplici manovre:
Impostazioni- Info telefono- Aggiornamenti sistema.
Questo è quanto per chiunque installi il tutto ci faccia sapere come va questo Motorola Razr che a quanto pare dovrebbe essere rinato con questo boost prestazionale avuto da Jelly Bean, aspettiamo con ansia qualche feedback e come al solito buon download!
Via
Lascia un commento