Grazie alla nostra collaborazione con Nokia abbiamo avuto e stiamo avendo modo di provare per voi il famoso e conosciuto ultimo nato della gamma Windows Phone, stiamo palando de’ Lumia 630 ed oggi effettueremo il nostro video unboxing completo per voi.
Sappiamo che la gamma Lumia ultimamente sta avendo davvero un grosso successo, sopratutto dopo l’aggiornamento a Windows Phone 8.1, che non solo ha migliorato ancora le prestazioni, ma ha inserito alcune piccole, ma interessanti features che trovavamo nei vari OS mobili, ma non in quello di Microsoft.
Come avete di certo capito, ci riferiamo a ciò che riguarda il centro notifiche, il quale ci permette ora di avere più informazioni sulle applicazioni utilizzate, mentre non dobbiamo dimenticare le scorciatoie le quali anch’esse permetteranno finalmente una gestione più completa di tutto il sistema e del parco di app utilizzate.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che abbiamo potuto apprezzare una volta acceso questo Lumia 630 (anche se subito dopo abbiamo effettuato un bell’aggiornamento di sistema che porta la dicitura WP 8.10).
Quello che possiamo confermare è che la confezione si presenta molto bene, con le classiche colorazioni che abbiamo imparato bene a conoscere con il mondo Nokia e sopratutto con la gamma Lumia, ma diciamo che di contenuto relativamente scarno.
Infatti una volta aperta la scatola, ci troveremo di fronte il telefono, nel nostro caso come potrete notare dal video, con colorazione verde, affiancato dal solo cavo per l’alimentazione e dal classico manuale di guida rapida.
Diciamo che è lo stesso “servizio” offerto da Motorola con il Moto G, quindi non ci preoccupiamo minimamente, mentre tornando a parlare del device, subito possiamo dire che si tratta di un ottimo dispositivo con un buonissimo grip e dalle dimensioni contenute.
Vedremo nei prossimi giorni di metterlo per bene sotto stress e sopratutto scoprire tutti i dettagli nascosti che riguardano il nuovo aggiornamento effettuato da Microsoft, quindi restate sintonizzati qui con noi, per sapere di tutto e di più su questo Lumia 630.
Lascia un commento