La nota casa produttrice Nokia, ha ufficialmente deciso di presentare una volta per tutte in commercio il tanto vociferato Lumia 625, un dispositivo che avrà dalla sua come ben saprete il sistema operativo Windows Phone 8 realizzato con la massima cura da Microsoft.
Tuttavia, il device avrà con se anche uno schermo dalla grandezza di 4.7 pollici e supporterà alla perfezione tutte le reti LTE in circolazione.
Detto ciò, con tutta probabilità, salvo eventuali imprevisti, quest’ ultimo sarà uno dei più economici ma soprattutto dalle dimensioni più grandi mai sviluppati fino ad oggi da Nokia.
Secondo delle fonti abbastanza attendibili, tra le tantissime funzionalità che offrirà questo Lumia 625, troviamo lo schermo con una diagonale di 4.7 pollici, come già accennato sopra, mentre parlando della risoluzione sarà WVGA con una risoluzione che si aggirerebbe intorno ai 800 x 480 pixel, molto buono anche il processore, che sarà targato Snapdragon S4 e avrà due core che lavoreranno ad una velocità di elaborazione di 1.2Ghz, quindi potrete utilizzare qualsiasi tipo di applicazione senza avere grossi problemi nel gestire tutto il carico lavorativo.
Per finire, la RAM scarseggia un po’, si parla di soli 512MB, mentre per finire la fotocamera posteriore sarà da 5 megapixel.
In conclusione, per ora non sappiamo ancora dirvi granché, ma siamo sicuri che tra qualche settimana ne sapremo di più, i dubbi rimangono soprattutto per quanto riguarda il costo, ma secondo fonti dell’ ultima ora, si dice che più o meno sarà di 300 euro.
Attendiamo come sempre qualche voce ufficiale, sopratutto quella di Nokia che ci permetterà di capire effettivamente il prezzo e sopratutto la data di uscita di questo nuovo smartphone.
Ovviamente non vi stiamo parlando di un top gamma, ma sicuramente di un device che potrà benissimo dire la sua nella fascia media del mercato, permettendovi di fare qualsiasi cosa, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò.
Lo acquisterete anche voi?? o passerete ad altro?? alla prossima fan!!
Lascia un commento