Nokia X come ben sappiamo sarà il primo smartphone dell’azienda finlandese che monterà il sistema operativo Android e non il classico Windows Phone, che abbiamo imparato e stiamo imparando a conoscere, con la gamma Lumia.
Abbiamo visto con il tempo tantissime novità e informazioni legate proprio a questo Nokia X, che inizialmente aveva il nome di progetto Normandy e che con il tempo si sta concretizzando sempre di più, permettendoci qualche giorno fa, di scoprire tutte le specifiche tecniche dedicate a questo nuovo smartphone.
Tuttavia non dobbiamo dimenticare anche le diverse foto che abbiamo avuto modo di vedere e che ci hanno permesso di scoprire anche come sarà questo nuovo smartphone.
Ad oggi ci sono state diverse precisazioni, cambi di specifiche tecniche, ecc, ma non si era ancora parlato del prezzo a cui sarà venduto questo Nokia X.
Si è sempre detto, almeno nell’ultimo periodo di tempo, che questo nuovo smartphone sarebbe entrato di diritto nella nuova gamma di prodotti Asha e che quindi avrebbe fatto parte della fascia bassa del mercato.
Si è anche detto che comunque anche se il sistema operativo è Android, l’interfaccia sarebbe rimasta pressoché identica a quella che abbiamo visto fino ad oggi su tutti i Lumia, con qualche piccolo cambiamento logicamente.
Mentre oggi abbiamo avuto la possibilità di scoprire alcune novità sul prezzo, che a quanto pare si aggirerà intorno ai 110$, questo particolare dettaglio è emerso in queste ore da un sito vietnamita, il quale metterà in vendita questo Nokia X.
Le sorprese a quanto pare non finiscono qui, infatti lo stesso sito ha permesso di scoprire che il nuovo smartphone con Android di Nokia verrà venduto nel prossimo mese di marzo, quindi la data di presentazione è sempre più vicina.
Quindi il Nokia X A110, questo a quanto pare sarà il nome arriverà a breve sul mercato, permettendoci finalmente di concretizzare questo particolare prodotto che non ci saremmo mai aspettati, ma che a quanto pare sta arrivando.
Lascia un commento