Il Samsung Galaxy S4 è stato presentato il 14 Marzo a New York. Tanti, dopo l’evento di presentazione come sempre in grande stile, le notizie come i primi video, i primi test e sopratutto i primi benckmark. Grazie alla famiglia di device Galaxy, Samsung è riuscita a ritagliare una grande fetta del mercato Android con dispositivi che segnano continui record di vendita fin dal primo Galaxy S.
Il Galaxy S ha letteralmente segnato la storia di Android insieme all’HTC Desire, un altro grande dispositivo di un’altra grande azienda che è riuscito a portare tutto il mondo a conoscenza delle funzionalità di Android. Nel mercato dell’usato è ancora possibile acquistare uno dei due dispositivi che, secondo noi, sono ancora ottimi ed al passo del tempo con le dovute messe a punto.
Il Samsung Galaxy S4 arriverà in Italia domani e l’attesa tra tutti gli utenti è alle stelle! A meno di 48 ore dall’inizio ufficiale delle vendite, Samsung comunica a tutti gli utenti italiani di avere dei privilegi rispetto a tutti gli altri utenti dei diversi paesi del mondo. Un privilegio che si traduce in due servizi. Solamente due?
In questo caso è la qualità a far da padrona, e non la quantità. Il primo è il ritiro a domicilio grauito del dispositivo in caso di problemi, ed il secondo è, in caso di danni non coperti da garanzia, la riparazione completamente gratuita fino a €200. Tutti e due i servizi hanno validità di un anno e fanno parte del programma Samsung Exclusive che verrà attivato con l’acquisto dello smartphone.
Grazie a questo programma abbiamo visto in passato come acquistando un Galaxy S3 era possibile ricevere un Galaxy Tab 2 prima, ed un Galaxy Music dopo. Un’ottima mossa di marketing quella di Samsung che farà la gioia di tutti gli utenti. Un motivo in più per scegliere il nuovo Galaxy S4!
Lascia un commento