Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S4 Mini è al giorno di oggi uno degli aggiornamenti che possiamo classificare come i più attesi, appunto per questo cerchiamo di chiarire la situazione per quanto riguarda questo particolare e atteso update.
Nel corso di queste settimane abbiamo visto come Samsung ha aggiornato ormai tutti i top di gamma all’ultima versione dell’OS di Google, ovvero Android con numerazione 4.4.2, anche se nella giornata abbiamo visto anche che è in atto il roll out di Android 4.4.3.
Tuttavia in molti sono ancora in attesa di notizie ufficiali da parte dell’azienda coreana per quanto riguarda il piccolo Galaxy S4 Mini, il quale attende ancora l’update alla penultima versione del robottino verde, che a quanto pare nei paesi esteri è giù arrivata da qualche giorno.
Ancora, però non abbiamo avuto conferme per il rilascio ufficiale qui in Italia, anche se ne vorremmo sapere di più sul quando arriverà questo aggiornamento, che per certo gioverà moltissimo a questa versione depotenziata del Galaxy S4.
Le prime cose che possiamo dirvi è che ci saranno tantissimi bugfix e tante nuove migliorie che porteranno l’esperienza utente decisamente ad un altro livello, così che il device in questione riesca ad avere anche delle prestazioni superiori rispetto al software che montava in precedenza.
Sicuramente una dei cambiamenti che riscontrerete da subito sta nel fatto che ora si utilizzerà Hangouts in maniera predefinita per l’utilizzo dei messaggi, ma non solo, infatti con questo programma di messaggistica ideato da Google, potremmo fare più o meno le stesse cose che si fanno al giorno di oggi con WhatsApp.
Non dobbiamo dimenticare anche la possibilità di poter stampare con la modalità Wirless, sempre grazie all’introduzione di questa importante features da parte del colosso di ricerca del web.
Purtroppo dobbiamo ribadire che non abbiamo date specifiche per il rilascio ufficiale di Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S4 Mini in Italia, ma il tutto sembra pronto, quindi mancherà davvero poco alla possibilità di poter scaricare in maniera ufficiale questo nuovo update.
Lascia un commento