Il protagonista di quest’oggi è ancora una volta il Galaxy S4 Mini, che dopo aver ricevuto l’aggiornamento in maniera ufficiale ad Android 4.4.2 KitKat parlando della versione no brand, essa si accinge ad arrivare anche per tutti coloro che hanno un dispositivo marchiato da un operatore.
Più precisamente siamo venuti a conoscenza del fatto che Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S4 Mini brand Vodafone è stato rilasciato in maniera ufficialmente e diversi utenti hanno avviato il download di questo nuovo update.
Purtroppo non si tratta dell’ultima versione dell’OS, tuttavia si tratta di un grosso passo avanti per tutto il software a disposizione, che comunque ne gioverà in molti campi, uno fra tutti logicamente è la fluidità di tutto il sistema.
Una delle novità introdotte riguarda proprio tutti coloro che hanno un Galaxy Gear, che a quanto pare con questa nuova versione è diventato completamente compatibile con questo device, peccato che non sono stati introdotti gli effetti grafici che abbiamo visto proprio sul Galaxy S5 Mini.
Vediamo ora tutto ciò che riguarda le informazioni del firmware appunto per guardare più nel dettaglio tutto ciò che riguarda Android 4.4.2 per Galaxy S4 Mini.
- Model: GT-I9195
- Model name: GALAXY S4 mini LTE
- Country: Italy (Vodafone)
- Version: Android 4.4.2
- Changelist: 1646188
- Build date: Tue, 27 May 2014 08:17:05 +0000
- Product Code: OMN
- PDA: I9195XXUCNEA
- CSC: I9195VFGCNE4
- MODEM: I9195XXUCNEA
Quindi come vedrete si tratta della stessa versione che abbiamo visto qualche tempo fa per la versione no brand, tuttavia ricordiamo che al momento non per tutti potrebbe essere disponibile al download.
Non dobbiamo dimenticare che abbiamo la possibilità di scaricare questo aggiornamento in due modi, ovvero o via OTA, una volta che abbiamo ricevuto la notifica, basterà tappare su di essa e si avvierà la procedura di download, oppure attraverso Kies, collegando il device al pc, potremmo avviare la procedura di download e poi di installazione.
Come sempre, se avete voglia potete farci sapere se già avete scaricato questo aggiornamento e le vostre prime impressioni.
Lascia un commento