Android KitKat per Galaxy Note 3 Neo a quanto pare è arrivato ufficialmente anche in Italia, infatti dopo settimane che abbiamo visto il roll out partire a quanto pare anche nel nostro paese è arrivato il noto aggiornamento per il Galaxy Note 3 Neo.
Non conosciamo ancora ufficialmente il contenuto del changelog, tuttavia quello che possiamo dirvi è che sicuramente ci saranno ingenti novità in tutto il sistema.
Ecco il changelog appena rilasciato.
Già passando all’ultima release di Android, potrete trovare in primis, tantissime patch per ciò che riguarda la sicurezza del vostro device, poi sicuramente Samsung ha dovuto ottimizzare il sistema e quindi personalizzare il tutto come ben sappiamo.
Speriamo che la TouchWiz, non andrà a inficiare sulle prestazioni del Note 3 Neo, che passando a questo aggiornamento dovrebbe ricevere anche un ottimo boost per quanto riguarda le prestazioni e la fluidità di tutto il sistema operativo, che ora sicuramente sarà molto più rapido e prestante rispetto all’aggiornamento precedente.
I migliori metodi per aggiornare il vostro Note 3 Neo sono i classici due, ovvero attendere il rilascio dell’update per poter aggiornare il vostro device via OTA, oppure collegare il vostro phablet al PC e avviare Kies, il quale, nel caso in cui l’aggiornamento sia già disponibile, potrà avviare la procedura di preparazione e installazione di KitKat.
Quindi ottime aspettative e grandi novità, queste sono le premesse di questo passaggio di versione, il quale finalmente permetterà a tutti i possessori di questo buon phablet di stare al passo con la gamma Nexus, la quale ha sempre disponibile l’ultima versione del robottino verde sempre prima di tutti gli altri.
Android KitKat per Galaxy Note 3 Neo è finalmente realtà, quello che ci aspettiamo è che piano piano il roll out avverrà per la maggior parte dei device, sia brand che no brand, tuttavia potrete farci sapere se avete o meno ricevuto l’update, commentando il nostro articolo.
Via
Lascia un commento