A quanto pare questa volta Samsung ci si è messa d’impegno, nel giro di poche settimane è riuscita a completare tutti gli step per ottimizzare e rendere stabile il nuovo aggiornamento ad Android Lollipop per Galaxy S5 infatti proprio in queste ore, il nuovo firmware sta avendo rilascio in Europa.
Dalle prime informazioni riportate da diversi siti, dobbiamo confermare il fatto che perora i device che stanno ricevendo la notifica per poter procedere con l’aggiornamento a questa nuova versione del sistema operativo mobile di Google, sono proprio i device open market che si trovano in Polonia.
Quindi diciamo che quest’ultimi sono i primi a poter usufruire del nuovo aggiornamento, che sicuramente fra qualche settimana, se non fra qualche giorno sarà disponibile anche per i device no brand in Italia.
Android Lollipop per Galaxy S5 porta con se tantissime migliorie, che comunque abbiamo potuto scoprire nella videorecensione dedicata al Nexus 4 con Android 5.0.
Continuiamo a parlare del firmware in questione, il quale ha come build G900FXXU1BNL2, la quale sicuramente sarà la stessa che verrà rilasciata per tutti i Galaxy S5 anche in Italia.
La fluidità e la durata della batteria maggiorata saranno le cose più interessanti che potrete notare a breve per il vostro device con l’aggiornamento, questo diciamo che è la base di tutte le novità che riscontrate una volta effettuato l’update.
Non ci siamo certamente dimenticati del Material Design, che la fa da padrone in tutto il sistema operativo e sopratutto in tutte le nuove applicazioni di Google, le quali sono state ufficialmente aggiornate a questo nuovo e particolare design.
Ricordiamo che per chiunque volesse procedere con l’installazione del firmware di Android Lollipop per Galaxy S5, può farlo senza problemi grazie ad Odin, infatti ricordiamo che la versione che a breve vi posteremo, vi darà la possibilità di procedere all’installazione anche su i Galaxy S5 SM-G900F italiani.
Grandi novità e sopratutto una rapidità assoluta, che rende Samsung una delle migliori aziende sul mercato, almeno per quanto riguarda gli aggiornamenti software, quindi per ora non possiamo che augurarvi buon download e fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento.
Lascia un commento