La gamma Galaxy non smette mai di stupirci, infatti sappiamo molto bene che Samsung cerca di lavorare sempre al meglio per poter rilasciare e far usufruire ai propri utenti la migliore esperienza utente disponibile. Oggi infatti o meglio in questi muniti l’azienda sta rilasciando un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 3, che porta con se delle novità molto interessanti e che ci permetteranno di vedere qualcosa di già visto sul Galaxy S5 anche su questo Note 3.
La versione del sistema operativo dovrebbe rimanere invariata tuttavia le features aggiuntive, vi permetteranno di godere appieno delle potenzialità offerte dal noto phablet top di gamma dell’azienda.
Infatti scrutando il changelog subito vine all’occhio, le nuove funzioni, che ci permetteranno di avere una sicurezza aggiuntiva, parliamo della modalità bambino, ma sopratutto è stato inserito anche il famoso Download Booster, che ci permetterà di combinare sia la rete dati che Wi-Fi, per avere una maggiore potenza di download.
Aggiunta una nuova modalità dedicata alla fotocamera che prende il nome di Tour virtuale, quindi anche qui è stato fatto un passo avanti.
Aggiunto il famoso contatore Knox, che ora sale al livello 2, quindi parliamo di Knox 2.0, Samsung annuncia che è stata migliorata la sicurezza del device con l’integrazione di questa funzionalità.
Queste dovrebbero essere le migliorie che sono state inserite nel changelog, può essere che è stata apporta qualche altra miglioria, ma non è stata integrata nelle informazioni dedicate all’aggiornamento.
Tuttavia vediamo che Samsung, cerca sempre di migliorarsi, speriamo infatti che sono state integrate delle nuove ottimizzazioni per il sistema, così che vi permetteranno di poter avere delle prestazioni maggiori con il Note 3.
Le modalità di aggiornamento sono le solite, ovvero basterà attendere il rilascio della notifica, per avviare la procedura via OTA, così che verrà installato il pacchetto direttamente dal vostro device.
Altrimenti, avviando Kies, dovrebbe notificarvi l’aggiornamento, il quale potrà essere portato a termine seguendo tutte le indicazioni rilasciate sul PC.
Lascia un commento