Galaxy Note 4, lo conosciamo molto bene, si tratta del nuovo top di gamma di casa Samsung, che ha dato ancora una volta una svolta al panorama Android, sopratutto se parliamo di specifiche tecniche, ma sopratutto delle modifiche e personalizzazioni, effettuate al firmware del Note 4.
Come ben saprete noi, eravamo presenti al famoso Milan Games Week 2014, al quale abbiamo visto moltissimi giochi in anteprima, il tutto è presente nel nostro articolo dedicato, mentre non abbiamo detto che abbiamo avuto modo di testare anche il nuovo Galaxy Note 4, facendo anche un breve video hands on su questo prodotto.
Come vedrete nel video, si vede subito che si tratta di un lavoro veramente egregio da parte dell’azienda coreana, materiali al top e la possibilità di utilizzare la S-Pen, che ha delle funzioni molto interessanti, le quali sono state ampiamente modificate e rimodernate.
Non dobbiamo di certo dimenticare le specifiche tecniche, le quali sono il top del momento, partendo dal SoC, il quale ad oggi rimane fra i migliori mai prodotti, stiamo parlando dello Snapdragon 805, con processore quad core e GPU con Adreno 420.
La colorazione del display è davvero stupenda, l’AMOLED anche in questo caso ha un effetto migliore rispetto ai precedenti modelli, i colori sono abbastanza fedeli alla realtà e ci sono piaciuti molto i bianchi.
Non abbiamo riscontrato nessuna problematica per ciò che riguarda la fluidità del software, la quale è rimasta sempre di altissimi livelli anche con parecchie app in background.
Nota positiva anche per la fotocamera, la quale ha ereditato parecchie features del Galaxy S5, ed inoltre ne sono state aggiunte altre, quindi davvero un ottimo lavoro anche sul comparto multimediale.
Quindi nel complesso si tratta di un device davvero ottimo, sopratutto per coloro che amano i phablet, ma sopratutto che vogliono qualcosa in più come la penna, la quale si dimostra essere un vero e proprio plus.
Godetevi il nostro video e sopratutto non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube e continuare a seguirci sul sito.
Lascia un commento