Quest’oggi prendiamo in considerazione un dispositivo davvero interessante, che a quanto pare sembrava essere abbandonato da Samsung, ma a quanto pare non è così, parliamo del Galaxy S4 Mini.
Infatti ricordiamo di aver parlato già qualche altra volta dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S4 Mini, cercando di fare alcune considerazioni riguardante proprio il rilascio di questo importante e attesissimo update.
Tuttavia se la situazione del Galaxy S3 è stata ultimata, come ben saprete, quella del Galaxy S4 Mini fino a qualche giorno fa era ancora in bilico, tuttavia in queste ore online si è smosso qualcosa, permettendoci di scoprire un primo firmware ufficiale dedicato alla penultima versione del robottino verde.
In rete inizia a circolare appunto questo nuovo software, che a quanto pare è stato rilasciato qualche giorno fa per i modelli europei e che portano la denominazione Black Edition.
Come sempre vediamo tutte le informazioni riguardanti questo aggiornamento, scoprendo i dettagli più profondi.
PDA: I9195XXUCNE6
MODEM: I9195XXUCNE6
CSC: I9195YPRCNE2
Data Build: 23 maggio 2014
Paese: Belgio,operatore Proximus
Come avrete visto si tratta della versione dedicata al Belgio, tuttavia possiamo dire che non vi saranno differenze in nessun campo, per la versione che verrà rilasciata anche per i modelli che abbiamo qui in Italia.
La prima cosa che noterete è il fatto che avremo di certo delle importanti novità sotto la scocca, tuttavia vi salterà all’occhio che lo stile grafico sarà identico a quello che abbiamo già avuto modo di vedere sul Galaxy S5.
Questo diciamo è il più grosso cambiamento che troverete, tuttavia come ben sappiamo Google ha lavorato davvero molto su questo aggiornamento corposo, il quale porta con se una fluidità nettamente migliore e sopratutto tante nuove piccole features senza dimenticare l’ottima durata della batteria.
COME SCARICARE ANDROID 4.4.2 KITKAT PER GALAXY S4 MINI?
Vediamo brevemente in questa sezione come scaricare la versione ultima dedicata al Galaxy S4 Mini, ricordiamo che chiunque volesse testare questa versione, logicamente installandola con Odin, non potrà più tornare indietro per colpa del nuovo bootloader e sopratutto Knox.
Quindi se deciderete di installarla, non potrete effettuare il downgrade e dovrete attendere il rilascio ufficiale del firmware, per poi reinstallarlo con Odin, ecco a voi il link per il download, noi per certo a breve effettueremo una guida all’installazione.
Lascia un commento